Elenchi classi 1^ a.s. 2024-2025 e indicazioni progetto accoglienza

A seguito del sorteggio per l'abbinamento dei gruppi classe alle sezioni svoltosi in data 12.07.2024 in presenza in Aula Paltani e tramite diretta sul canale YouTube del Liceo, si pubblicano gli elenchi degli studenti e delle studentesse iscritti alla classe prima per l'anno scolastico 2024-2025.

Per visionare l'elenco di ciascuna classe è sufficiente cliccare sul link interattivo corrispondente alla classe d'interesse dell'elenco sottostante.

I file contenenti gli elenchi sono protetti da una password alfanumerica inviata alle famiglie in data 13.07.2024 agli indirizzi e-mail depositati presso la segreteria e utilizzati in fase d'iscrizione.

Si segnalano problemi di invio/ricezione con gli account di posta elettronica libero.it, pertanto, in caso di mancata ricezione della mail contenente la password per accedere all'elenco, sarà opportuno scrivere direttamente alla segreteria VAPS03000P@istruzione.it da un account di posta elettronica differente, indicando il nome e il cognome del figlio/a e l'indirizzo di studi per il quale risulta iscritto/a (ordinamentale o scienze applicate).

Prima di procedere, si raccomanda in ogni caso di controllare la cartella SPAM.

LICEO SCIENTIFICO ORDINAMENTALE

LICEO SCIENTIFICO ORDINAMENTALE - SEZ. SCIENZE IN INGLESE

LICEO SCIENTIFICO OPZIONE SCIENZE APPLICATE

LICEO SCIENTIFICO INDIRIZZO SPORTIVO

Con l'occasione, Vi ricordo che nei giorni 10 e 11 settembre 2024 gli studenti e le studentesse delle classi prime a.s. 2024-2025 saranno impegnati nelle attività del "Progetto Accoglienza Ferraris First Day", così come già comunicato tramite apposita circolare inviata alle famiglie in data 11.07.2024 dalla Prof.ssa Bianchi.

Cordialmente,

Varese, 13.07.2024